Champions League: terza giornata, ecco Napoli-Besiktas

Si torna al San Paolo e questa volta si gioca per la Champions League.

A Fuorigrotta arriva il Besiktas di Inler. L’ex centrocampista del Napoli, ieri in conferenza stampa ha ricordato gli anni passati all’ombra del Vesuvio.

Non sarà una partita semplice per gli uomini di Sarri che dovranno, naturalmente, fare a meno di Milik che sarà out fino a febbraio.

Tocca ancora a Gabbiadini guidare l’attacco del Napoli, il puntero bergamasco ha l’occasione per rifarsi dopo la brutta prova contro la Roma.

Stasera in caso di vittoria e conseguente pareggio tra Dinamo Kiev e Benfica, gli azzurri possono scrivere la storia della Champions:  se il  Napoli vince contro il Besiktas, potrà qualificarsi con ben tre giornate di anticipo agli Ottavi di Finale. Mai nessuna squadra ci è riuscita fino ad oggi. Riusciranno Callejon e compagni nell’impresa ?

Queste le probabili formazioni:

Napoli: Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens

Besiktas; Fabricio; Beck, Tosic, Marcelo, Erkin; Inler, Uysal; Quaresma, Talisca, Sismanoglu; Aboubakar

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori