Che sfortuna Napoli: addio Europa League

Che sfortuna Napoli. Con l’ 1-1 contro il Villareal , il Napoli è uscito fuori dall’Europa League per mano di una squadra  che, per due partite, ha giocato badando solo alla difesa e qualificandosi con una punizione e con un cross sbagliato.

Eppure, la partita non si era messa male.

Il Napoli era passato in vantaggio grazie ad un grande gol di Hamsik, gli azzurri hanno legittimato il vantaggio con un calcio iper offensivo che ha schiacciato gli spagnoli nella propria metà campo.

Gli dei del calcio, però, ad inizio ripresa, hanno tradito il Napoli. Un cross sbagliato di Pina, infatti, si è insaccato alle spalle di Reina. A poco sono valsi i tentativi di Mertens, Lopez ed Insigne che hanno trovato sulla propria strada unAreola in stato di grazia.

A fine match, il San Paolo ha tributato un lungo applauso agli azzurri.

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori