Elly, talento classe 1998, presenta il singolo “Domani arriverà”

C.S.

Si ispira a Mina e ad Etta James, ascolta Joss Stone e Jessie J. Sono le più grandi voci femminili di ieri e di oggi ad ispirare il percorso artistico di Elly, talento classe 1998 che presenta oggi il singolo Domani arriverà, la cui radio date è fissata per venerdì 9 ottobre.

Il brano anticipa di pochi giorni l’uscita del primo disco ufficiale di Elly, Io, disponibile dal 14 ottobre in tutti i digital store.

“Domani arriverà è un brano che porta con sé la speranza di un domani migliore – spiega Elly – e di uno spirito positivo anche quando la vita ci mette di fronte a momenti difficili.  spiega Elly. “Quello che ha più valore, in questo momento, è che nelle mie canzoni possiate cogliere un sentimento, un’emozione e magari anche un ricordo indelebile che possano essere  compagni di viaggio nella vostra vita”.

Domani Arriverà è il terzo singolo pubblicato dalla cantante dopo Giurami e Una spiaggia d’estate, usciti entrambi nel 2014. Di quest’ultimo brano sono state pubblicate nell’estate 2015 anche le versioni in inglese (Summer Love) e in spagnolo (Un Verano de Amor).

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori