Festeggiare con un gesto d’amore, ecco il compleanno del Dott. Ambrosio

13325574_10201854668244888_4245730668251823131_nUn compleanno festeggiato all’insegna della solidarietà. Un modo di dire buon compleanno, un dono che solo il Dott. Antonio Agostino Ambrosio avrebbe potuto pensare. Forse il migliore che si possa immaginare.

Il prossimo 31 ottobre alle ore 21,  il primario di chirurgia all’ospedale di Nola, presidente dell’associazione “Il Cactus” e creatore dell’hospital “San Giuseppe Vesuviano” in Togo nato in collaborazione con MamAfrica, accoglierà così i partecipanti alla sua festa di compleanno al Palazzo Nemo di Nola. Per festeggiare i suoi 65 anni ha scelto di organizzare una festa di beneficenza, dove ogni invitato potrà versare un proprio contributo economico, atto a migliorare il funzionamento della struttura sanitaria presente nel villaggio di Togoville.

Per l’occasione Palazzo Nemo di Nola sarà pieno di manifesti raffiguranti i precedenti viaggi del Dott. Ambrosio, così da rendere più partecipi e consapevoli del loro gesto tutti gli invitati. All’ingresso della location ci sarà inoltre, questo messaggio di benvenuto:

“La vostra generosità farà sorridere i bambini di Tongoville”

Tra gli altri, saranno presenti all’evento, anche l’On. Aldo Patriciello, il deputato l’On. Paolo Russo, il consigliere della città metropolitana di Napoli, l’Avv, Francesco Iovino, il Prof. Ludovico Docimo,l’amministratore delegato di GEKO energia,  l’Ing. Alfonso Gallo e il numero uno di MamAfrica, il Prof. Enzo Liguoro.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori