Fiorentina-Napoli: 1-1, azzurri a meno tre dalla Juventus

Non è finita qui. Il Napoli pareggia a Firenze e scivola a meno tre dalla Juve, ma se qualcuno pensa che i giochi per lo scudetto siano finiti stasera si sbaglia e di grosso.

Il Napoli non va oltre il pareggio a Firenze, ma è anche vero che per poco non esce con 3 punti dal Franchi. Tatarasanu salva la viola per ben tre volte. Miracoloso su Callejon ed Higuain, bravo su Insigne a pochi secondi dalla fine. Il primo tempo però è tutto di marca viola e su questo  Sarri deve lavorare tanto. La traversa di Kalinic e quella di Tello devono far pensare e devono far migliorare la difesa azzurra.

Intanto la classifica ad oggi dice Juventus 61, Napoli 58. Ma mai come negli altri campionati disputati negli ultimi quattro anni lo scudetto è ancora aperto, anzi apertissimo.

Marcatori: Alonso al minuto 6, Higuain al minuto 7

Migliori in campo: Fiorentina, Kalinic- Napoli, Higuain

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori