Warning: Declaration of ryv_widget::widget($args) should be compatible with WP_Widget::widget($args, $instance) in /web/htdocs/www.culturaacolori.it/home/wp/wp-content/plugins/random-youtube-video/widget.php on line 94
Il Guatemala sposterà la sua Ambasciata a Gerusalemme - Cultura a Colori

Il Guatemala sposterà la sua Ambasciata a Gerusalemme

Non accenna a placarsi la crisi diplomatica fra USA ed Israele e ne sta giocando un ruolo importante anche lo stato del Guatemala.

Il Guatemala trasferirà la propria ambasciata da Tel Aviv a Gerusalemme diventando così il primo Paese a seguire gli Usa dopo l’annuncio del presidente Trump, che ha riconosciuto la città come capitale di Israele. Il Guatemala è stato uno dei 9 Paesi che ha votato contro la risoluzione Onu che condanna la decisione di Trump, ma ad oggi nè il presidente USA né quello del Guatemala, hanno fissato un termine per trasferire le proprie ambasciate a Gerusalemme.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori