CronacaHOMEI fatti

Il lavoro più dolce che c’è: 90 euro all’ora per coccolare cani

La proposta arriva dagli Usa ed è dedicata a chi ama i nostri amici a 4 zampe. Siete pronti a trasferirvi oltreoceano e prendere al volo questa tenerissima offerta di lavoro? 

Amanti dei cani fatevi avanti! In Texas c’è un ristorante chiamato Mutts Canine Cantina, che vi offre uno stage di 100 dollari l’ora (poco meno di 90 euro) per intrattenere gli amici a quattro zampe dei clienti e prendersi cura di loro mentre i padroni si godono la cena.

Il locale in questione è già presente a Dallas e ora sta aprendo una seconda sede nella città di Fort Worth, da qui la ricerca di un nuovo stagista. Mutts Canine Cantina, dotato anche di bar e di adiacente parco attrezzato per cani, fa infatti dell’essere più che «dog-friendly» il proprio punto di forza e ha deciso di far parlare di sé e del suo valore aggiunto nel servizio animali  attraverso questo originale annuncio di lavoro su Instagram.

Tra i requisiti obbligatori: avere almeno 18 anni e, naturalmente, nessuna allergia agli animali. Si dà per scontata la disponibilità a trasferirsi e una conoscenza buona dell’inglese.

Se essere pagati per coccolare cani è il vostro sogno nel cassetto non vi resta che mettervi all’opera per preparare la vostra candidatura e incrociare le dita! Avete tempo fino al 12 novembre 2018 per presentarvi e provare a vivere questa particolare esperienza.

Non è la prima volte che aziende, locali o rifugi per animali propongono dei lavori originali e ben pagati. Di recente aveva fatto notizia il rifugio per gatti in Grecia che cercava una persona disponibile a trasferirsi sull’isola di Syros per coccolare una colonia di gatti ospiti sul posto, con tanto di vitto e alloggio pagato.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori