Il Napoli pensa ad Immobile per il dopo Gabbiadini ?

L’agente di Gabbiadini ha alzato la voce più volte chiedendo un maggiore impiego del suo assistito.

Per il Napoli è incedibile, ma nel calcio tutto è possibile, ed ecco che dalla Spagna, come riporta il sito Goal.com, arriva una voce che potrebbe cambiare l’attacco azzurro.

A Siviglia stanno per scaricare Ciro Immobile, l’attaccante di Torre Annunziata  da agosto ad oggi ha giocato solo 7 partite segnando un solo gol col Siviglia.

Il presidente andaluso Castro non è contento dell’attaccante napoletano e vorrebbe cederlo nella finestra di mercato di gennaio.

Il problema ? L’ingaggio elevato di Ciro Immobile. Chi lo prende, infatti, dovrà pagare un ingaggio milionario e di questi tempi non è semplice quindi trovare una società disposta ad investire tanti soldi.

Solo gennaio ci darà maggiori indicazioni a riguardo, ma  Immobile ha dichiarato più volte che sarebbe contento di indossare la maglia azzurra e ritrovare Insigne col quale ha dato spettacolo a Pescara portando la squadra abruzzese in serie A.

Ma se Gabbiadini dovesse andar via, il Napoli davvero potrebbe pensare ad Immobile per sostituirlo ?

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori