CINEMAHOMESpettacolo

Jennifer Aniston prima Presidente lesbo per First Ladies

Si intitolerà First Ladies il nuovo film political comedy originale Netflix che avrà come protagoniste Jennifer Aniston e Tig Notaro, la prima coppia omosessuale alla Casa Bianca!

La commedia First Ladies vedrà Jennifer Aniston nei panni del presidente, il ruolo di Tig Notaro sarà invece proprio quello della first lady, la moglie della bellissima Aniston.

La notizia, data sui grandi siti di entertainment , cita  la vera moglie di Notaro, Stephanie Allynne come scrittrice del film basato sul pitch originale da loro ideato.
A produrre ci saranno le stesse Aniston, Notaro e Allynne insieme ad Adam McKay, Will Ferrell, Jessica Elbaum e Betsy Koch per la Gloria Sanchez Productions; Chris Henchy sarà il produttore esecutivo.

Al momento non ci sono molti dettagli sul prossimo film , ma è chiaro che la pellicola è pronta a sovvertire gli schemi della politica, almeno sul piccolo schermo. E il detto secondo il quale “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna” è stato riadattato per l’occasione in “dietro una grande donna, c’è una donna altrettanto grandiosa”.

In First Ladies, Jennifer Aniston e Tig Notaro interpreteranno i ruoli di Beverly e Kasey Nicholson, la prima coppia lesbica della storia ad abitare nella Casa Bianca.

La data di distribuzione del nuovo film Netflix è ancora top secret, ma secondo indiscrezioni per vedere Jennifer Aniston diventare la prima Presidente lesbica degli USA dovremmo aspettare i primi mesi del 2019.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori