AttualitàHOMESpettacolo

Juventus: Ronaldo sulle accuse di stupro

Cristiano Ronaldo ha rotto il silenzio, rispondendo via Twitter alle nuove accuse di stupro provenienti dalla riapertura del caso denunciato da Kathryn Mayorga.
Il caso risale al 2009, quando il portoghese, all’epoca 24enne, si trovava a Las Vegas per una vacanza. Durante una festa conobbe Kathryn Mayorga, un’americana che aveva un anno di più, che ora lo accusa della violenza avvenuta nella suite del Palms Casino Resort. Dopo le rivelazioni del settimanale tedesco Spiegel, l’ultima capitolo lo apre un video pubblicato su internet dal tabloid britannico “The Sun”, che mostra la serata in discoteca in cui Ronaldo si trattiene con la ragazza nella discoteca Rain.
“Nego con forza le accuse di cui sono un bersaglio. “Considero la violenza un crimine abietto, contrario a tutto ciò che sono e a ciò in cui credo – ha scritto il portoghese sul suo profilo Twitter – Non ho intenzione di alimentare lo show mediatico montato da persone che si vogliono promuovere a mie spese. La mia coscienza è pulita e mi consente di aspettare con tranquillità i risultati di ogni indagine”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori