La Juventus vuole Higuain, ma ADL rilancia…

La notizia è arrivata come una bomba nelle ultime 24 ore: la Juventus vuole Gonzalo Higuain. 

Perso Morata, andato al Real Madrid, la squadra bianconera ha bisogno di un attaccante che faccia vincere dopo tanti anni la Champions alla società degli Agnelli.

Proprio loro, insieme al direttore Marotta, avrebbero individuato nel Pipita, l’uomo del futuro.

Higuain alla Juventus ? A Napoli, i tifosi tremano e sperano che sia una bufala.

Ma bufala non è perchè la società bianconera è disposta a pagare in due anni la clausola rescissoria di 94 milioni di euro cash, o inserendo addirittura due giocatori nella trattativa e cioè Rugani e Zaza.

I tifosi azzurri sono sul piede di guerra e come scritto tremano al solo pensiero di vedere il loro beniamino passare all’odiata Juve. ma Aurelio De Laurentiis come risponde all’attacco bianconero ?

Siamo proprio sicuri che nonostante i 94 milioni di euro offerti, il presidente azzurro possa cedere il suo attaccante ad una concorrente per lo scudetto ?

Proprio oggi, però, Aurelio De Laurentiis rilancia: vuole trattenere il Pipita a tutti i costi e non ne vuole sapere dell’offerta bianconera: offre a Gonzalo, 8 milioni di euro a stagione, rispetto ai 6 che l’attaccante attualmente guadagna. Una buona offerta, ma un problema c’è.

Il problema è che il fratello di Higuain (Nicolas, suo agente n.d.r.), la settimana scorsa ha rilasciato delle dichiarazioni forti nei confronti della società azzurra, accusando la stessa che non è vincente e che non sarà mai una squadra che può tenere il passo proprio della Juventus. Il fratello di Higuain ha già l’accordo con i bianconeri ?

Come finirà l’ennesima telenovela estiva ? Già l’anno scorso Gonzalo Higuain è stato sul punto di lasciare Napoli ed il Napoli, salvo poi parlare con Sarri che lo convinse a restare.

L’attaccante vuole vincere lo scudetto e la Champions. Col Napoli più facile vincere il primo che il secondo obiettivo.

Cosa farà il Pipita ? 

Intanto i tifosi azzurri tremano…

 

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori