EventiHOMETecnologia

Milano: “CHANGE THE WAY YOU SEE THE WORLD”, Huawei è partner di Photo Vogue Festival

locandina-photo-vogue-festival“CHANGE THE WAY YOU SEE THE WORLD”, guardare il mondo che ci circonda con occhi nuovi: questo l’invito lanciato da Huawei per raccontare la realtà in ogni scatto fotografico secondo la propria sensibilità e il proprio stile, attraverso la dual camera dei nuovi P9 e P9 Plus, con cui Huawei sta reinventando la fotografia da smartphone. Gli smartphone, i primi nati dalla collaborazione tra Huawei e Leica, icona della fotografia professionale, si caratterizzano per la doppia fotocamera che eleva gli standard tecnologici della fotografia da mobile, regalando immagini più luminose e nitide, dai colori brillanti o dal bianco e nero impeccabile. La fotografia è da sempre anche l’essenza di Vogue Italia che da 50 anni registra attraverso le immagini le evoluzioni e le rivoluzioni del costume e dei cambiamenti socioculturali della nostra società. In occasione del Photo Vogue Festival, il primo festival internazionale interamente dedicato alla fotografia di moda e legato all’autorevole fashion magazine, che si tiene a BASE MILANO dal 22 al 26 novembre 2016, nel corso degli ultimi mesi le persone hanno potuto esprimere il proprio talento postando su Instagram i propri scatti con l’hashtag #huaweiPVF ed essere fra i protagonisti di questo grande evento. Huawei da sempre supporta la creatività delle persone attraverso la tecnologia, ispirandosi alla filosofia del “Make it Possible”, del rendere possibili desideri e aspirazioni. La fotografia è una passione che, grazie alla diffusione degli smartphone, coinvolge un numero sempre maggiore di persone e Huawei vuole premiare chi si dedica a questa attività. “In ogni scatto c’è dietro una storia da raccontare, basta saperla cogliere e grazie a Huawei P9 e P9 Plus chiunque può essere in grado con uno smartphone di realizzare fotografie di alta qualità esprimendo al meglio la propria creatività. Le persone, che scattano ogni giorno migliaia di foto da condividere sui social network, vogliono raccontare le esperienze che vivono, un mondo di emozioni e sensazioni di quello che li circonda. Questo ha creato nuove esigenze nella fotografia, anche da mobile: la possibilità di cogliere, attraverso le immagini, il proprio modo di vedere il mondo che ci appartiene e condividerne il messaggio che vi è custodito”, ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Huawei Consumer Business Group. Huawei P9 e P9 Plus presentano un design dal forte impatto visivo, caratterizzato da spigoli tagliati a diamante e arrotondati a regola d’arte che danno vita a due telefoni dall’aspetto raffinato, di stile e alla moda. COMUNICATO STAMPA 2 La redazione di Vogue Italia ha pubblicato su vogue.it le migliori 50 fotografie postate sul più popolare social network fotografico utilizzando #huaweiPVF con mention a @vogueitalia e @huawei_device_italia, e le ha raccolte in un book che sarà distribuito durante la rassegna internazionale Photo Vogue Festival che animerà con una serie di incontri, conferenze e mostre fotografiche, la città di Milano nei prossimi giorni. Informazioni su Huawei Consumer BG Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2015, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per un’esperienza utente ottimale.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori