Napoli-Atalanta: probabili formazioni

Domani sera il Napoli al San Paolo alle ore 21,00  sarà impegnato  contro l’Atalanta dell’ex Reja e la squadra di Sarri, indipendentemente dall’impegno della Roma a Genova, non può fallire l’appuntamento con la Champions.

Un altro risultato negativo, compreso il pareggio, metterebbe a serio rischio l’accesso diretto ai gironi della massima competizione europea, col passaggio obbligato  ad agosto con i preliminari.

Visto il precedente dell’estate 2014 con l’Atletico Bilbao, il Napoli non ha nessuna intenzione di giocare i preliminari, anche perchè non solo non incasserebbe i 30 milioni di premio per l’accesso ai gironi, ma la squadra dovrebbe anticipare e non di poco il ritiro estivo.

Queste, intanto, le probabili formazioni di Napoli-Atalanta:

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne

Atalanta: Sportiello; Masiello, Toli, Stendardo, Dramè; De Roon, Cigarini; Kurtic, Diamanti, D’Alessandro; Borriello

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori