Natale 2015, regali last minute

di Sonia Sodano
Se siete di quelli che arrivano sempre all’ultimo minuto per fare i regali di Natale e hanno urgente bisogno di trovare l’idea giusta per andare a colpo sicuro, tranquilli, ci pensiamo noi.

scatola-rosa-porta-trucchi
Iniziamo dall’ultima tendenza giuta in Italia direttamente dagli USA: i regali fatti in casa, i cosiddetti DIY. Un’idea perfetta per chi vuole fare un “pensierino”, senza spendere troppo. Le parole chiave per realizzarlo sono creatività e pazienza. Un esempio di oggetti utili da creare sono la scatola per i trucchi, saponi scrub e candele profumate, ma possiamo anche pensare di cucinare dei dolcetti natali. Per la maggione i classici biscotti al profumo di zenzero e cannella a forma di omino oppure i cup cake natalizi. cupcake-vari-natalizi
Per chi non ha pazienza da vendere, ci pensano i negozi.

$_35Il consiglio è puntate sulla cosmesi e sull’estetica per le donne. Da kiko tantissime idee da un euro a salire. Maschere antirughe, ombretti e rossetti… Ma se siete dei maschietti poco esperti di trucchi & co vi consigliamo H&M, Zara e Tezenis per l’acquisto di cappellini di lana, calzini colorati, guanti alla moda e tanti altri accessori. Carpisa e Burberry per borse e portafogli.

 
Per i maschietti invece, bisogna ricordare che la voglia di divertirsi non li abbandona mai. A Natale una console PlayStation 4 o Xbox One sarebbe il top per fare bella figura. La console se l’è già regalata da solo? Allora regalagli un videogioco.Star-Wars-gli-accappatoi-Jedi-di-Guerre-stellari-5

Per i più nerd, poi c’è un particolare accappatoio da Jedi di Star Wars.

Sia per uomini e per donne, infine c’è  Alcott che potrebbe tornarvi utile per l’acquisto di maglioni natalizi, tornati di moda in questo Natale.

maglioni natalizi 3Ma in fin dei conti bisogna ricordare che regalo a parte, ciò che lo rende speciale è il pensiero e l’affetto che doniamo ai nostri cari il giorno di Natale e non solo!

A tutti tanti auguri di Buon Natale con la voglia di ricevere meno regali sotto l’albero e più amore tutti i giorni.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori