News calciomercato del 26 luglio

Queste le ultime notizie di calciomercato riportate da Culturaacolori:
il Napoli, dopo aver perso Higuain,  tratta Icardi con l’Inter che però reputa il giocatore incedibile.
De Laurentiis offre alla società nerazzurra 50 milioni di euro cash, al giocatore offerti 6 milioni e mezzo netti all’anno più i proventi dei diritti di immagine, per un totale di circa 10 milioni. L’argentino ha già fatto sapere di accettare l’ offerta del Napoli… Nella trattativa anche un ruolo di Wanda Nara, moglie e manager del calciatore, nel prossimo film di Natale della Filmauro..
Intanto è il giorno dell’ultimatum di Marotta a De Laurentiis: 94 milioni cash o inserire contropartite tecniche nell’affare Higuain – Juventus. Il patron del Napoli deve dare una risposta precisa: a Sarri piacciono Rugani per la difesa e Zaza per l’attacco. In caso di rifiuto, la Juventus pagherà in due rate la clausola di 94 milioni di euro.
La Roma ha bisogno di un difensore centrale.  Sabatini, direttore sportivo dei giallorossi, ha contattato il Barcellona per ottenere il prestito di Vermalen. Se la società spagnola rifiuterà, la Roma tenterà l’assalto per Zabaleta del Manchester City.
La Lazio ed Immobile finalmente sposi: stamattina visite mediche per il giocatore napoletano. Immobile guadagnerà 2 milioni di euro a stagione x 5 anni.
Berardi ed il Sassuolo ancora insieme per un altro anno. Squinzi presidente della società emiliana ha voluto confermare l’attaccante per giocare l’Europa League. Il prossimo anno Berardi andrà alla Juventus.

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori