Oggi “Sui sentieri degli dei” ALTROVE di PAOLA PONTI

Al festival Sui sentieri degli dei martedì 23 agosto andrà in scena Altrove, testo scritto e diretto da Paola Ponti per Massimo De Lorenzo,Constance Ponti e Mario Russo. È la storia di un ragazzo della periferia, senza istruzione, un padre padrone e un redditizio lavoro di spacciatore. La sua esistenza scorre nella routine della quotidianità: lo spaccio, i bar, le botte e una inusuale passione per il flauto traverso. Tutto tra le quattro vie del quartiere. Sembra non esserci presa di coscienza, le ore scorrono una dietro l’altra. Sembra non esistere nemmeno la possibilità di pensarlo un altrove, quando una sera, per caso, compare una giovane straniera, che, a differenza del ragazzo, non ha ancora smesso di sognare.

È la storia di una ragazza che viaggia attraverso tutte le sue personalità. In La ragazza con la valigia l’attrice e autrice comica Paola Minaccioni al festival Sui sentieri degli dei propone, mercoledì 24 agosto, i suoi personaggi nati in teatro e resi noti dalla televisione, dalla radio e dal cinema.

La signora Wanda, il centro dimagrante, il macchinario, cosa38kisskiss, Katinka la rumena, la sociologa, la donna che ama troppo: Paola Minaccioni dà corpo e voce a tutti i personaggi nel tentativo di scattare un’istantanea contemporanea della situazione femminile. Un viaggio leggero, una vacanza, anche breve, una pausa dalla quotidianità, per cui si parte con la valigia vuota da riempire di risate.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori