PARTHENOPE Cares: “Se possiamo far del bene , perchè non farlo?”

C.S.

Giovedì 22 settembre, alle 21.30 in collaborazione con la BUTTERFLY ONLUS, l’associazione no-profit Sinergie Creative, e il Tnm Taping Neuromuscolar Institute. La città di Napoli si riunisce per un evento di beneficenza/raccolta fondi per aiutare i bambini della popolazione Etiope (Africa). L’evento si terrà al Club Partenopeo, location messa a disposizione per l’evento, ed una delle strutture dove, insieme a tutte le altre, l’intrattenimento e la musica durante i week-end sono di casa.

Partner Ufficiale di questa serata, è tutta la famiglia di RADIO IBIZA, dove Marcello Niespolo, Christian Key e Alex Colle, saranno insieme a tutti gli altri, i protagonisti di questo evento.

 

I principali sostenitori che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento benefico, sono i proprietari e le loro strutture, i tanti gestori ed organizzatori e le pubbliche relazioni di Napoli, che con la loro sinergia si sono mobilitati per la giusta causa come: “il Joia , il No Name , il Key Beach , Paggio Toys Giocattoli , il Kami Beach , il Nepo , il Riviera Club , la Wonder Manage , lo Snob , Salotto La Veronica , Eurograph ; Lovely , Drop , Real Sound Project , Recreacion , Love’N’Sound , Nylon 66 , Nice to Be , Atmosferika , Distrazioni , Carillon , Oahu , MaDe , il Martedì del Nero , FreeYou , Festival.

In rappresentanza di tutto ciò, sono sotto citati i dj’s, ovvero i pilastri della musica partenopea,che si presteranno nell’intrattenimento , durante tutta la durata della serata. Marcello Niespolo , Alex Colle , Mindshake , Amed k Blast , Enzo Capocelli , Mario Caiano, Angelo Perna, Vincenzo Paccone, Gianluca Romano, Giò Nardi , Jessica di Paolo , Raffaele Castaldo , Roy Simonetti , Mya , Gianluca Willy Ragosta, Redo Desyo , Luigi Landolfo , Raf Parola , AsK, Giammarco Tropeano , Edo baccari.

Una formazione forse impensabile nel vederli tutti insieme è vero, ma reale. La voce della serata sarà Christian Key mentre presenta Valerio Goldie. Confermata la presenza della rocker napoletana IRA GREEN,

che dopo anni di gavetta, è riuscita ad affermarsi al grande pubblico

attraverso le meravigliose performance regalate a The Voice of Italy 2015 su RAI2. Seconda classificata del Team Pelù nell’edizione 2015 di The Voice of Italy. Ed il 4 ottobre uscirà il suo primo album RE(be)LIGION

 

E del video blogger Ciro Barone con sorpresa di altri ospiti.

Si ringraziano inoltre, la South Beach Academy Volley (professionale) e la presenza di alcuni rappresentanti della SerieA2 di Pallavolo e Professionisti di Beach Volley.

 

Si ringrazia per il pieno supporto:

il ROTARACT Club – Napoli Castel dell’Ovo

 

– Video e foto a cura di:

Mario Iovinella & Antonio Manzo

 

Quest’evento nasce con il “semplice” obiettivo di AIUTARE concretamente un paese dove il tasso di mortalità infantile per la mancanza di pozzi di acqua, è altissimo.

Ristrutturando, e/o costruendo pozzi dove migliaia di bambini e famiglie possono approvvigionarsi.

 

E per poi, contribuire all’istruzione primaria locale.

Dove è possibile, con un piccolo intervento da parte di ognuno di NOI, dare a centinaia di bambini, la possibilità di far frequentare la scuola e assicurandogli così un futuro.

 

Le MISSION di questa serata da raggiungere saranno le seguenti:

 

– La ristrutturazione di pozzi

– La creazione di Aule scolastiche

– Formazione professionale e sviluppo di programmi formativi Taping Neuromuscolar Institute , indirizzata a fisioterapisti, terapisti occupazionali, medici e infermieri locali.

 

• Ingresso 8 €

• Cena spettacolo | start 21.30

Club Partenopeo: via Coroglio 144, 80124 Napoli

• Per prenotazione Tavoli Cena e tavoli Champagneria contattare il proprio il PR di riferimento.

 

Tutto l’utile andrà devoluto in beneficenza con la massima trasparenza.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori