Polemica di Zaccaria-Marino sullo stadio San Paolo ai microfoni di Radio Club 91: “In passato il Comune ha sempre aiutato la società. I 20 milioni? Ovviamente non bastano”. 

C. S.

“Stadio? Proprio in base alla mia esperienza trovo sempre delle difficoltà, da nord a sud. A Napoli ho visto sempre massima collaborazione da parte del comune, sia nella parentesi dello scudetto, sia dopo in serie C con la Napoli Soccer. Hanno avuto riguardi pazzeschi nella rinascita del Napoli, la Iervolino e la sua giunta mostravano molta disponibilità”. Così Pierpaolo Marino l’ex dirigente del Napoli a Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello e Sonia Sodano, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.
Intervenuto anche Mario Zaccaria, presidente dell’Ussi Campania: “Legittimamente sindaco e consiglio devono leggere e tener conto delle carte, perché al di là della firma ci sono controlli successivi che tutte le alte istituzioni dello stato faranno . Non penso che bastino i 20 milioni che De Laurentiis ha proposto, pensiamo a quello che ha investito la Juventus nel progetto del nuovo stadio. La cosa che mi conforta è, però, sapere che a presentare il progetto sullo stadio sia lo stesso architetto dello Juventus Stadium. Un grande professionista che se facesse uno stadio come quello di Torino sarebbe un’opera d’arte”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori