Poracci in viaggio, l’app per viaggiare a Capodanno (video)

Stanchi del solito Capodanno in famiglia? Viaggiare di questi periodi può  costare parecchio , ma con Poracci in viaggio avete la possibilità di trovare delle offerte molto  vantaggiose.

Il web è pieno di motori di ricerca che promettono offerte super vantaggiose per località da sogno. Spesso sono solo specchietti per le allodole ma Poracci in viaggio fa quello che promette, ottimi prezzi per location da favola.

Poracci In Viaggio è il primo Travel Blog in Italia, gestito da studenti universitari, che condivide, nella maniera più chiara e semplice possibile, le migliori offerte che il web offre per viaggi low cost in Italia e all’estero.

Nello e Alessia, ideatori della pagina, sono due studenti universitari napoletani. Ingegneria biomedica lui e medicina lei. Appassionati di viaggi trascorrevano ore sul web per cercare un’offerta vantaggiosa.

“E un giorno iniziai pensare che sarebbe stato bello avere un sito in cui raccogliere tutte queste offerte, mettendole gratuitamente a disposizione di chiunque potesse essere interessato. Così nacquero, in pochi giorni, la pagina facebook e il portale”, racconta Alessia.
” Nel nostro sito condividiamo quelle che, secondo il nostro parere, sono le migliori offerte per viaggiare low cost in Italia e all’estero. Selezioniamo i migliori voli – con partenze da tutta Italia – ed i migliori hotel tramite i più importanti siti di prenotazioni online, come Booking, Expedia, Easyjet, Ryanair. Il nostro obiettivo è, con un po di sana presunzione, quello di proporre l’offerta perfetta. Quando pubblichiamo una promozione puntiamo a segnalare un soggiorno più lungo e completo possibile, scegliendo con cura i migliori hotel per rapporto qualità/prezzo. Per questo motivo leggiamo con attenzione le recensioni sulla qualità e sulla posizione delle strutture. Siamo estremamente meticolosi e selettivi. Non volevamo creare un caotico motore di ricerca, già ne esistono troppi”.
Mettete mi piace alla pagine e buon viaggio
https://www.facebook.com/poracciinviaggio.it/

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori