“Queen’s Chips”, lo Street Food Style che fa tendenza.

C. S.

Queen’s Chips è promotrice di un vero e proprio trend della gastronomia internazionale. In sinergia con  tradizione e qualità l’azienda garantisce un prodotto fresco, preparato al momento,capace di soddisfare i palati di tutti coloro che amano stuzzicare senza mai rinunciare alla genuinità.
La patata olandese ha in se alcune caratteristiche che la rendono compatta e saporita, consentendone anche una modellazione sui generis. Grazie a queste particolari qualità Queen’s Chips propone agli amanti del take away un gustoso prodotto preparato con il metodo della frittura.

Queen’s Chips con 26 punti vendita in Italia e uno in apertura a Dubai, accompagna l’eccellente prodotto con un’intera gamma di salse di altissima qualità prodotte dal brand belga “Manna”. Ed è proprio il connubio patatine fritte,ad una  particolare temperatura, e le innumerevoli salse a costituire il successo di Queen’s Chips. Questa è un’idea di street food rivolta ad un ampio pubblico di buongustai che ama degustare  in maniera veloce e informale.

Al tavolo dei relatori Paolo Scudieri patron di Eccellenze Campane, Maria Valente nutrizionista, Corrado Balletta biologo, Renato Musto rappresentante di Queen’s Chips,  Gianni Maddaloni maestro di Judo di Scampia, modera l’evento Roberto Esse, giornalista enogastronomico.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori