Sarri in conferenza stampa: “Attenti al Torino, gioca benissimo”

Un Maurizio Sarri deciso e concentrato quello ascoltato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Torino.

Queste le sue dichiarazioni:

Mercato: “Solo un allenatore non un dirigente per questo non parlo di mercato, Giuntoli sa come la penso e poi si muoverà anche con la società. Non faccio nomi, parlo solo di caratteristiche”

Benitez: “Mi dispiace per lui paga colpe non sue e Zidane sarà il tempo a valutarlo”

Classifica: “Per me non ha valore in questo momento, solo le prestazioni ci danno consapevolezza che siamo forti, concentriamoci sempre sulle prestazioni poi si vedrà”

Torino: “Con Ventura i granata sono molto forti, due anni fa è andato anche in Europa. E’ una squadra molto competitiva, che può creare problemi a noi e non solo a  noi. Fa molto possesso palla, dovremo fare molto pressing”

Valdifiori-Jorginho: “Ruolo è lo stesso, non cambia niente. Solo ci può essere qualche verticalizzazione in più, domani sarà la venticinquesima partita, Jorginho ne ha fatte 14 da titolare, Valdifiori domani farà l’undicesima da titolare”

Campionato: “Abbiamo vinto le ultime 17 partite su 21, mi sembra che in Europa siamo ai primissimi posti. Cerchiamo sempre di migliorare le situazioni, se potessi farei segnare di più Hamsik, ma già ora sta facendo partite di altissimo livello

Anno 2016: “Mi auguro di divertirmi ancora come l’ho fatto nel 2015 e nella mia vita da allenatore. Vedremo, poi, cosa ci riserverà quest’anno”

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori