Serie A: il big match è Juventus-Roma

Sta per terminare l’anno 2016 che ha incoronato ancora una volta la Juventus campione d’Italia.

La squadra bianconera si sta confermando la più forte anche in questa prima parte della stagione 2016/2017 ed è prima in classifica a 39 punti. Ad inseguire i bianconeri, la Roma di Spalletti.

I giallorossi affronteranno proprio stasera allo Juventus stadium alle ore 20,45 la squadra di Allegri in quello che è l match clou della diciassettesima giornata.

Dzeko contro Higuain, siamo sicuri saranno scintille vere. Se vince la Roma mette paura proprio ai bianconeri, se dovesse vincere la Juve il sesto scudetto consecutivo è già prenotato.

Le altre inseguitrici e cioè Milan, Napoli e Lazio, hanno tutte partite da giocare in casa, rispettivamente contro Atalanta, Torino e Fiorentina.

Partite non semplici ma che promettono spettacolo.

In coda occhio a Udinese-Crotone e Pescara-Bologna.

La serie A non  va in vacanza, fra quattro giorni si ritorna in campo, per quelle che saranno le ultime partite dell’anno.

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori