settima puntata

Stasera, giovedì 24 ottobre andrà in onda dalle 20:00, la settima puntata di “Donne Nel Pallone”, il salotto rosa del calcio campano, ideato e condotto dalla giornalista sportiva  Sonia Sodano, giunto alla sua quinta edizione

Bufera sulla gara infrasettimanale che il Napoli ha giocato ieri sera al San Paolo contro l’Atalanta. Rigore non dato su fallo di Kjaer ai danni di Llorente. Ancelotti e De Matteis espulsi dall’arbitro Giacomelli di Trieste che non si degna neanche di andare a controllare al VAR e convalida il gol di Ilicic. I partenopei pareggiano 2-2 e invece di riprendere quota in classifica, sprofondano al sesto posto. Queste le premesse della diretta di “Donne Nel Pallone, il salotto rosa del calcio campano” in onda stasera, giovedì 31 ottobre, a partire dalle 20 su Julie Italia (canale 19 del dtt in Campania).

Il format, giunto alla sua quinta edizione, ideato e condotto dalla giornalista sportiva Sonia Sodano, come sempre dedicherà la sua parte finale al mondo del calcio femminile. Particolare attenzione alla Supercoppa giocata domenica alle 12.30 allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena davanti a 2500 persone. Il match tra Juventus e Fiorentina finito 2-0 in favore delle ragazze di Rita Guarino porta le firme di Girelli (al 12esimo) e Staskova sullo scadere (al 92esimo). Oltre a parlare dei risultati e delle prossime gare di Serie A, scenderemo anche sul campo della Serie B per aggiornare i telespettatori sulle ultime prestazioni delle ragazze del Napoli di Carlino. Esordio da bomber per Anita Coda con la maglia del Napoli Femminile. La giovane centravanti proveniente dal Milan ha sbloccato dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo la sfida contro la Lazio, valida per la terza giornata del campionato di serie B nazionale, al 55’ con una deviazione a centro area. Rete che ha preceduto di poco il raddoppio di Elisabetta Oliviero, arrivato al 57’ con un destro a giro dal limite dell’area, che ha portato il risultato sul definitivo 2-0. Una vittoria che segue quella di Coppa Italia di un mese fa, sempre contro la formazione del presidente Claudio Lotito, che conferma le ambizioni di alta classifica del club partenopeo. Infine, nella Serie C femminile girone D col Sant’Egidio per conoscere meglio questa bellissima realtà del nostro territorio.

 Tutti gli argomenti verranno dibattuti con le giornaliste Maria Consiglia Izzo e Valeria Grasso. In studio oltre alla conduttrice Sonia Sodano, l’opinionista fissa Gabriella Calabrese de Ilnapolionline e Raffaella Aloisi, in collegamento dalla redazione curata dalla giornalista, Giovanna Iazzetta, anche capo ufficio stampa del programma e la nostra make-up artist Carmela Tesone.

Al termine della puntata, sulle note della splendida voce della testimonial della quinta edizione di “Donne Nel Pallone”, la modella e cantante Carla Maddaloni, a tutte le ospiti sarà consegnato un gioiello ispirato al Napoli di Ancelotti, realizzato a mano da Maria Gargiulo in arte Mary Corda, del marchio “Passione Corda”, sponsor di “Donne Nel Pallone”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori