Stasera in tv: in programmazione

Ecco tutta la programmazione di stasera, giovedì 24 maggio. 
Rai 1 – 21:25 – La mafia uccide solo d’estate, capitolo 2 – Dopo il successo della prima stagione continuano le avventure della famiglia Giammarresi. Nuove puntate per delineare uno spaccato inedito di vita palermitana in cui, nell’esilarante demistificazione dei boss, viene esaltata l’umanità dei grandi eroi dell’antimafia e il coraggio solitario della gente comune.

 

 

Rai 2 – 21:20 – Hawaii Five – 0 – Lezioni di pianoforte – Pirati informatici – La Five-0 indaga sulla misteriosa morte di Jimmy Okada, il pesce grosso di un gruppo mafioso al centro di un’indagine dell’FBI, la quale però non è mai riuscita ad incriminarlo. A dar man forte alla squadra di McGarrett interviene anche l’ex agente del MI6 Harry Langford, in visita sull’isola per godersi la pensione anticipata, ma un po’ nostalgico dei vecchi tempi.

 

Rai 3 – 21:05 – M di Michele Santoro – Michele Santoro torna con quattro puntate di “M” dedicate al caso Moro. “M” intreccia il docudrama in forma di fiction con il teatro in diretta e l’approfondimento giornalistico. Ogni puntata avrà un grande protagonista: Giulio Andreotti, Enrico Berlinguer, Tommaso Buscetta e Licio Gelli si alterneranno al centro della scena, rivivendo nell’interpretazione di un attore.

 

Rete 4 – 21:15 – THE ITALIAN JOB – 1 PARTE – Dopo aver sottratto una montagna di lingotti d’oro da un palazzo veneziano, Charlie Croker e la sua banda – formata da un complice interno, un genio del computer, un autista, un esperto di esplosivi e uno scassinatore di casseforti – devono arrendersi all’evidenza: qualcuno ha “soffiato”. Con l’aiuto di Stella, il gruppo si trasferisce in California sulle tracce del traditore, per recuperare il malloppo. Il piano prevede di manipolare il sistema di controllo del traffico di Los Angeles, creando un ingorgo di proporzioni mai viste…

Canale 5 – 21:25 – VUOI SCOMMETTERE? – La versione di ‘Scommettiamo che…’ in salsa Mediaset segna la prima volta in tv di Michelle Hunziker alla conduzione con la figlia Aurora Ramazzotti. I concorrenti in gara si esibiscono in sfide difficili. Ci saranno alcuni ospiti famosi che dovranno scommettere sulla riuscita delle imprese e in caso di pronostico sbagliato dovranno sottoporsi a delle simpatiche penitenze. A fine serata, poi, il pubblico in studio eleggerà un vincitore.

 

Italia 1 – 21:25 – APES REVOLUTION – IL PIANETA DELLE SCIMMIE – 1 PARTE – Un numero sempre crescente di scimmie geneticamente evolute guidate da Caesar e’ minacciato da un gruppo di umani sopravvissuti dal devastante virus propagatosi un decennio prima. Dopo una breve e fragile pace, uomini e scimmie sono condotti sull’orlo di una guerra che determinerà chi sara’ la specie dominante sulla Terra.

 

Rai Movie – 21:10 – Tootsie – Michael, attore di Broadway, pieno di talento ma senza lavoro, diventa famoso grazie alla sua grande interpretazione di Dorothy Michaels, detta Tootsie. Da qui alla vita reale il passo e’ breve e Michael dovra’ spacciarsi per donna anche fuori dal set, dando cosi’ vita ad un mare di equivoci e situazioni paradossali…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori