Stasera in tv, le prime serate del 13 ottobre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Imma Tataranni Sostituto Procuratore – Maltempo (Fiction)

21.25

Una donna determinata, forte, preparata e decisamente fuori dagli schemi. Impossibile non notarla in Procura, e non soltanto per quell’abbigliamento dai toni accesi e stravaganti a cui pare proprio non poter rinunciare, anche per quell’atteggiamento inappuntabile e schietto, al lavoro come a casa, che non la rende simpatica a tutti. Il Sostituto procuratore di Matera Imma Tataranni è un concentrato di memoria, un vero e proprio talento di intelligenza e di caparbietà ed è questo che la rende più unica che rara e che le consente di portare a termine il suo lavoro come nessun altro…


RAI 2 – Che tempo che fa (TalkShow)

21.05

Due i momenti principali del programma: l’incontro one-to-one alla scrivania con l’intervista all’ospite di turno seguito dal monologo di Luciana Littizzetto, a seguire una discussione con ospiti prestigiosi sugli avvenimenti della settimana appena trascorsa.


RAI 3 – Il Borgo dei Borghi (Documentario)

20.30

Un viaggio nell’Italia dei piccoli centri in compagnia di Camila Raznovich e lo storico dell’arte Philippe Daverio. Un percorso a tappe per svelare i tesori più nascosti della penisola.


RETE 4 – Uss Indianapolis (Film)

21.27

Nicolas Cage in un action bellico tratto da una storia vera. Nel 1945 un siluro giapponese colpisce un incrociatore Usa incaricato di trasportare un’arma atomica, provocando un disastro epocale.


CANALE 5 – Live Non e’ la d’Urso (Show)

21.23

Il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.


ITALIA 1 – Fast & Furious 8 (Film)

21.20

Dom e Letty sono in luna di miele a Cuba ed il resto del team ha finalmente trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sara’ messo a dura prova quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.


RAI MOVIE – Qualcosa e’ cambiato (Film)

21.10

C’era una volta, un misogino, ossessionato da una serie infinita di complessi e manie e dotato di una lingua avvelenata. Ma dopo l’incontro con un cane e con una bella cameriera, qualcosa cambia; e l’orco si rivela un burbero benefico.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori