Stasera in tv, le prime serate del 18 luglio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.


 

RAI 1 – Don Matteo – Stagione 11 Episodio 11 – Ancora bambina (Fiction) 

21.25

Don Matteo è un parroco dallinnato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina, il giovane Tomàs e il simpatico Pippo.


RAI 2 – Improvviserai (Show) 

21.20

Una casa, un gruppo di amici, nessun copione ma solo un auricolare e dei suggerimenti che li portano a improvvisare situazioni e personaggi irresistibili. Nello show Ale e Franz sono affiancati da un cast di comici dirompenti: Alessandro Betti, Maria Di Biase e due amatissimi volti di Rai Due, Gigi e Ross. Un suggeritore VIP darà indicazioni a tutto il cast attraverso un auricolare mettendo in scena uno spettacolo unico e irripetibile. A questo affiatato gruppo si aggiungeranno in ogni puntata tanti ospiti a sorpresa che renderanno le storie ancora più divertenti e inaspettate.


RAI 3 – The Circle (Film) 

21.20

Mae è stata assunta a The Circle, l’azienda più ambita in assoluto. Finalmente può sperare di uscire da quell’invisibilità sociale a cui sembrava essere destinata passando da un lavoro precario e sotto pagato all’altro. The Circle è un grande campus dove i dipendenti trascorrono ogni momento della loro giornata tra lavoro, attività ludiche, sportive e cocktail aziendali. The Circle è un grande social network dove tutti condividono tutto.


RETE 4 – Fuori dal coro (Rubrica) 

21.25

Mario Giordano torna sul piccolo schermo con un nuovo programma di attualità e approfondimento dove dar voce alle opinioni più controcorrente e “fuori dal coro”.


CANALE 5 – Un amore all’altezza (Film) 

21.21

Diane, avvocato da poco single dotata di senso dell’umorismo e grande intelligenza, riceve la chiamata di Alexandre, un affascinante architetto che non ha mai incontrato prima che ha trovato il portatile che lei aveva perso. Tra i due nasce una certa chimica e Diane e’ piacevolmente colpita dalla gentilezza del suo interlocutore, finendo con l’innamorarsene. Quando si conosceranno, nulla andrà come previsto.


ITALIA 1 – Chicago P.D. – Stagione 5 Episodio 7 – Nel mirino (Telefilm) 

21.20

Voight e la sua squadra devono occuparsi del rapimento di un bambino. Dalle prime indagini sembra che Luis, uno dei rapitori, sia un ex ranger… Quindi Halstead, essendo stato un ex ranger, propone di agire in prima persona sotto copertura per conquistare la fiducia di Luis e scoprire dove viene tenuto il bambino rapito.


RAI MOVIE – Sol levante (Film) 

21.10

All’inaugurazione del nuovo grattacielo di una multinazionale giapponese, a Los Angeles viene uccisa una ragazza. I due poliziotti incaricati del caso sono Web Smith e John Connor, esperto di rapporti con i nipponici. Connor lascia andare il primo sospettato; Web protesta, ma e’ Connor ad avere ragione. E nelle indagini finisce anche un senatore, apparente nemico della presenza giapponese negli Stati Uniti.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori