HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 2 agosto 2018

Di seguito le trasmissioni in programmazione per la prima serata.

RAI 1 – Don Matteo 10

21.25

Ci sono nuovi casi difficili da risolvere per Don Matteo e la nuova squadra dei carabinieri. Da non perdere

 

 

RAI 2 – Rosewood

21.25

Il dottor Rosewood aiuta la polizia di Miami a risolvere i diversi casi di omicidio, fornendo informazioni utili derivate dalle autopsie effettuate sui cadaveri.

 

RAI 3 – Dio esiste e vive a Bruxelles

Quando la figlia di Dio si accorge che suo padre svolge il proprio ruolo seguendo un certo criterio da lei ritenuto ingiusto, la bambina decide di rivelare all’umanità le date di morte di ogni individuo. Le conseguenze sono minimamente immaginabili.

 

CANALE 4 – Asso

21.27

Film del 1981 con Adriano Celentano nei panni di “Asso” un malato di gioco d’azzardo che addirittura alla prima notte di nozze preferisce giocare anzichè passare il tempo con la moglie appena sposata. Rimasto ucciso per via di una mossa azzardata, l’uomo chiede di tornare sulla Terra nella forma di fantasma in modo da chiedere scusa alla moglie e convincerla sposare un altro uomo.

CANALE 5 – Nonno scatenato

21.26

Jason è un fidanzato modello che presto sposerà la figlia del suo capo. Quando il nonno di lui, Dick, gli chiede di accompagnarlo a Daytona per passare un momento insieme, Jason accetta, ma non è consapevole a cosa sta andando incontro

ITALIA 1 – Battiti Live

21.15

Condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, il programma dedicato alla grande musica italiana ed internazionale entra nelle nostre case. Non lasciatevi scappare l’occasione di vedere questo spettacolo unico e coinvolgente!

RAI MOVIE – U-Boot 96

21.10

Ottobre 1941. Inizia l’odissea del sommergibile tedesco U-96 che, dopo aver abbattuto alcuni veicoli statunitensi, si vede a dover affrontare le forze nemiche che vogliono abbatterlo insieme al suo equipaggio.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori