HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate dell’13 luglio 2018

Di seguito la programmazione della prima serata. 

Rai 1: 21.25 Velvet Collection – L’imperatrice (Fiction) 

Dopo la morte dello zio, Anna rientra a New York affidando la direzione della Velvet a Clara e a Sergio. Jonas invece decide di non tornare in Francia.

 

 

Rai 2: 21.05 Helen Dorn – Senza pieta’ (Film – Poliziesco) 

Il ritrovamento di alcune foto all’interno dell’appartamento di un criminale fanno supporre a una vendetta contro il giudice Kleinert. Helen Dorn indaga.

 

 

Rai 3: 21.08  Einsatzgruppen – Le squadre della morte di Hitler (Documentario) 

 

 

 

 

Rai Movie: 21.10 Una famiglia all’improvviso (Film – Commedia) 

Sam (Chris Pine), giovane uomo d??affari, felicemente fidanzato con Hannah (Olivia Wilde), rientra a casa della madre Lillian (Michelle Pfeiffer) per assistere ai funerali del padre, ricco produttore discografico, oltre che all’apertura del testamento. In questo si trova pero’ una sorpresa: una sorella, Frankie (Elizabeth Banks), di cui ignorava l’esistenza, da rintracciare per la consegna di una cospicua somma di denaro. Una volta scovata, senza rivelare che in realtà è suo fratello, Sam si fa carico della situazione difficile della donna, alle prese con qualche bicchiere di troppo e con un problematico figlio dodicenne, riscoprendo lentamente il valore della famiglia e le proprie origini.

Rete 4: 21.25 Il terzo indizio (Attualità)

Programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

 

 

Canale 5: 21.28 Le verità nascoste – Linee rosse (Miniserie) 

Per Paula, la distanza di Eguía e la freddezza di Lidia rischiano di compromettere la sua permanenza in famiglia. Ad ogni modo, la vera minaccia arriverà dal passato e i suoi tentativi per far si’ che l’Ispettore continui a proteggerla, si riveleranno del tutto inutili. Ormai tutti sono a conoscenza della vera identità di Paula. Solo lei ne e’ ignara. Lalo e Eguía si alleano per indagare su Fernando e su dove possa aver fatto sparire il corpo della vera Paula. A Santander arriva Irina, una vecchia amica di Paula che le chiede aiuto per lasciare il paese, ma in realtà vuole attirarla in una trappola testa da Petrov, che vuole riprendere la ragazza. La relazione tra Eguía e Laura e’ messa a dura prova dalla passione che lui prova nei confronti di Paula. Fernando cerca di ricattare il suocero per fargli cedere la banca agli scozzesi.

Italia 1: 21.22 Chicago Med – Stagione 2 Episodio 1 – Terapia dell’anima (Telefilm) 

Connor inizia il suo periodo di prova in chirurgia cardiotoracica, ma parte con il piede sbagliato con il suo nuovo capo, il dottor Latham. Choi incontra qualche difficolta’ nel suo nuovo ruolo di capo, mentre il dottor Charles offre a Sarah un’interessante opportunita’.

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori