Stasera in tv, le prime serate di Lunedì 8 ottobre

Anche stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al tuo intrattenimento televisivo serale. Di seguito la programmazione, in prima serata, di Lunedì 8 ottobre 2018.
Rai 1 – 21:25 – I Bastardi di Pizzofalcone – seconda stagione – Cuccioli  – L’ispettore Giuseppe Lojacono, romano d’origine e siciliano di adozione, viene trasferito a Napoli per entrare nella squadra del commissario Palma. Qui si imbatte in gruppo composto poliziotti ritenuti “scomodi”, ognuno macchiato da qualche colpa. Tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni.

Rai 2 – 21:20 – Niagara Quando la natura fa spettacolo – “Niagara – Quando la natura fa spettacolo” è il nuovo programma di Licia Colo’ con al centro la natura e le meraviglie della terra. Non solo, ogni puntata condurrà i telespettatori alla scoperta di luoghi meravigliosi con il supporto di moderne e sofisticate tecnologie. Un vero e proprio viaggio alla scoperta di luoghi incantanti. Non solo, la conduttrice condividerà con i telespettatori alcune storie dei cosiddetti “Eroi della terra“, ossia tutte quelle persone che si impegnano a far rispettare e proteggere la natura e l’’ambiente in cui viviamo. Inoltre durante le varie puntate ci saranno anche illustri ospiti pronti a raccontare tutte le novità e le ultime scoperte scientifiche indispensabili per preservare e migliorare lo stato di salute del mondo.

Rai 3 – 21:15 – Presa Diretta Burocrazia al potere – Per il nuovo ciclo autunnale, PresaDiretta riprende a viaggiare e a raccontare il paese. Sette puntate di strettissima attualità, con la voglia di condividere il quotidiano delle persone comuni, di entrare nelle contraddizioni, di raccontare la complessità dei problemi e di gettare uno sguardo verso il futuro che ci attende.

Rete 4 – 21:25 – QUARTA REPUBBLICA – Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – 21:20 – GRANDE FRATELLO VIP – Il Grande Fratello VIP è la versione VIP del Grande Fratello. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

Italia 1 – 21:25 – TERMINATOR GENISYS – 1 PARTE – Per proteggere Sarah Connor e salvaguardare il futuro, il leader della resistenza umana John Connor decide di spedire indietro al 1984 il Sergente Kyle Reese. Tuttavia, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale e il Sergente Reese si ritrova in un passato nuovo e sconosciuto. La sua nuova missione diventa quindi ripristinare il futuro e per riuscire dovra’ fronteggiare improbabili alleati, tra cui il nuovo terminator T-800, il Guardiano e nuovi, pericolosi nemici…

Rai Movie – 21:10 – Duello all’ultimo sangue – La gang di Slayton rapisce la fidanzata di Ben Warren durante una rapina a una diligenza in Arizona. Ben è deciso a ritrovarla e vendicarsi.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori