Torna la serie A: La Juve contro il grifone, il Napoli aspetta il Sassuolo
Archiviata la giornata numero 5 della Champions, torna la serie A.
Il massimo campionato torna con la sua 14 ma giornata con partite davvero interessanti: Genoa-Juventus, Empoli–Milan e Napoli -Sassuolo, quelle più interessanti.
La Juventus, con Higuain in panchina, andrà al Ferraris per una partita non semplice. Mai sottovalutare il grifone che quest’anno anche con un nuovo allenatore e cioè Juric, sta giocando molto bene. Attacco bianconero, ancora con Mandzukic punta centrale.
Il Milan, che per poco non riusciva a far suo il derby domenica scorsa, va ad Empoli e non dovrebbe avere difficoltà a battere la squadra toscana che mai come quest’anno segna pochissimo. Bacca e Lapadula sono pronti per sfondare il muro toscano.
Occhio alla sorprendente Atalanta che va in casa del Bologna: la partita è da tripla.
La Roma di Spalletti deve rifarsi dal brutto passo falso di Bergamo e Dzeko e compagni sulla carta non avranno problemi contro il Pescara di Oddo.
La 14 ma giornata si chiude lunedì con due belle partite: il Napoli riceve un Sassuolo che ha le ossa rotte ed ancora senza Berardi in attacco. Gli uomini di Sarri dopo la vittoria di Udine hanno bisogno dei tre punti per non perdere terreno dalla capolista Juventus.
L’Inter, rigenerata da Pioli, riceve la Fiorentina di Paulo Sousa: anche questa è una partita da tripla.
Occhio, quindi, alla giornata di serie A, si parte oggi alle 18,00 con Torino-Chievo