CINEMAHOMESpettacolo

TRAILER – Secret Obsession: l’ultimo thriller psicologico targato Netflix

Grandi aspettative per la nuova pellicola che ha come attrice protagonista Brenda Song, l’ormai cresciuta London Tipton di “Zack & Cody”.

Al centro della trama di Secret Obsession c’è Jennifer Williams (Brenda Song), una donna che all’inizio del film è in fuga da un misterioso assalitore. Sotto la pioggia, viene investita da una macchina, e si risveglia in ospedale, non ricordando assolutamente nulla degli ultimi anni della sua vita. Al suo fianco c’è il neo marito Russell (Mike Vogel), il quale cerca di aiutarla ad abituarsi a una nuova vita priva di ricordi. La riporta a casa, dove tutto sembra ricordare i momenti felici che hanno trascorso insieme in una vita apparentemente perfetta. C’è però qualcosa di inquietante nei comportamenti eccessivamente protettivi di Russell, il quale non vuole che Jennifer esca di casa nè che abbia contatti con qualcuno. A sospettare qualcosa c’è anche il poliziotto Frank Page (Dennis Haysbert), determinato a indagare sull’incidente.
Ma cosa effettivamente è accaduto a Jennifer? Il modo migliore è vedere questo film, leggero, perfetto per i lunghi e noiosi pomeriggi estivi.

La pellicola gioca molto sul mistero dei primi minuti di film e del personaggio di Russell, un uomo a tratti inquietante  e allo stesso tempo ossessivo nei confronti della moglie.

Interessante il modo in cui si tende a percepire un ambiente claustrofobico, che sfocia totalmente in un senso di paura e di prigionia. Tuttavia tale tentativo da parte del regista funziona solo in parte dal punto di vista dello spettatore che purtroppo già a metà film percepisce come quale sarà il finale. Buona la performance degli attori,  Brenda Song è riuscita a scrollarsi il ruolo della celebre London Tipton e ad indossare i panni di una preoccupata Jennifer.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori