#25GilmoreGirls: Marty non sarà nella nuova serie!

Marty era l’amico di Rory a Yale, i due si sono conosciuti quando Rory lo trova addormentato e nudo fuori dalla porta del suo dormitorio al primo anno di università (per questo spesso veniva chiamato “il nudista” da Lorelai!). Dopo quell’episodio imbarazzante i due sono diventati molto amici, ma per Marty Rory era molto più di una semplice amica! Rory però era totalmente presa da Logan a quel tempo…Marty (Wayne Wilcox) era un personaggio che ci piaceva molto ma che purtroppo non rivedremo nei nuovi episodi di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme. Ce lo rivela Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie, in un’intervista a TVLine: “Ci abbiamo provato. Ma non riuscivamo proprio a inserirlo [nei nuovi episodi]. Adoravamo Marty!”
 
Daniel e Amy hanno spiegato che si sono trovati con 8/10 ore di materiale che dovevano per forza tagliare per restare entro i limiti delle 6 ore (4 episodi da 90 minuti). “Non volevamo mettere alla prova la pazienza delle persone” scherza Daniel Palladino, marito di Amy e co-produttore di Una Mamma Per Amica. Ma se fossero riusciti ad allungare gli episodi da 90 a 120 minuti, Marty sarebbe stato sicuramente inserito nella storyline.
Il duo creativo si lascia sfuggire un cenno alla possibilità che in futuro ci sia qualcos’altro in serbo per noi fan di Una Mamma Per Amica! Chissà, forse nuovi episodi o magari uno spin-off…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori