Al Vomero il primo Ranieri Art Coffee

Sarà inaugurato venerdì 25  marzo in via Bernini al Vomero, il primo Art Coffee targato Gianluca Ranieri.

La maison di moda, già nota per la ricercatezza delle sue produzioni artigianali di borse e accessori in pelle ed altri materiali naturali come il legno pregiato e rigorosamente Made in Italy, da diversi anni ha avviato un percorso di ampliamento del proprio Business Core forte della decennale esperienza maturata nel settore della mondo dell’intrattenimento da parte dei titolari, i fratelli Luca e Salvatore di Pietro.

Un concept assolutamente inedito che vedrà nei prossimi mesi la nascita di diversi punti vendita divisi in due tipologie differenti:

Ranieri art Coffee:

vendita di prodotti di pasticceria, caffetteria, cioccolateria e gelateria rigorosamente artigianali e di altissima qualità.

Ranieri Art Coffee Shop:

i punti vendita offriranno anche numerosi altri servizi legati alla cultura, alla moda ed a tutto il mondo Gianluca Ranieri.

Qui, oltre a degustare drink, cocktail, specialità di caffetteria e pasticceria, sarà possibile scambiare i propri libri attraverso un sistema denominato Ranieri Change Book. Chiunque avrà la possibilità di condividere la propria passione per i libri aderendo all’iniziativa. Inoltre sarà possibile acquistare musica, accessori moda e oggettistica di vario genere, il tutto firmato Gianluca Ranieri. 

Un progetto ambizioso, che negli anni scorsi ha visto la nascita del primo Ranieri Art Coffee Shop a Pozzuoli e che da oggi si avvia ad un percorso di ampliamento con importanti ricadute anche dal punto di vista occupazionale.

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori