HOMEIn scenaTEATRO

L’AvaNposto Numero Zero, il teatro vicino ai cittadini (Video)

L’ AvaNposto Numero Zero, il primo Teatro Costitutivo, ha ospitato l’iniziativa di beneficenza, per il recupero della Chiesa di Sant’Agostino degli Scalzi a Materdei.

L’AvaNposto Numero Zero ha accolto il 23, 24 e 25 febbraio, lo spettacolo “Contiamola Giusta” con l’Attrice Gea Maritre e il Maestro Lello Ferraro. Un reading di beneficenza il cui ricavato sarà utilizzato per acquistare delle porte blindate per la Chiesa di Sant’Agostino degli Scalzi a Materdei, un gioiello del Barocco Napoletano, in cui furono girate alcune scene del film “L’Oro di Napoli”.

Dichiarazione di Egidio Carbone direttore artistico dell’AvaNposto sull’iniziativa di beneficenza per la Chiesa di S.Agostino degli Scalzi:

«Siamo molto contenti di ospitare questo evento ed ho accettato subito, appena Gea me l’ha chiesto. Si tratta di un modo di partecipare alla vita della città e di fare la propria parte da cittadini. Nessuna realtà, meno che mai un teatro, può vivere estraniata dal contesto intorno, senza partecipare a quanto accade».

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori