Bruno Pizzul a Radio Club 91: “Insigne? E’ un’arma per il Napoli e per la Nazionale.”

COMUNICATI STAMPA

“C’è molto di Sarri in questo Napoli: per ora è stato all’altezza della situazione pur non avendo esperienza in squadre di alto livello. Insigne? E’ un’arma per il Napoli e per la Nazionale. Il Napoli è la squadra più affidabile. i sintomi di miglioramento sono evidenti partita dopo partita. La forza dei giocatori è tale che anche la rotazione degli stessi non pregiudica le prestazioni della squadra”
Così Bruno Pizzul intervenuto ai microfoni di Radio Club 91 nel programma Globuli Azzurri con Samuele e Pasquale  Ciambriello e Sonia Sodano ha elogiato il calcio Napoli.  E anche se  frena gli entusiasmi: “Fermo restando che le situazioni potrebbero cambiare” rileva però che  “la squadra è favorita anche in prospettiva. Deve solo evitare di adagiarsi e andare avanti tranquillamente, sapendo che potranno anche esserci dei momenti in cui il risultato potrà non essere favorevole, preparati anche a qualche piccolo contrattempo”.
Quanto a Sarri: “c’è molto di questo allenatore nella squadra anche perchè ha dimostrato, con il fatto di cambiare formazione e alternare qualche uomo, di avere ben tarata la situazione e indubbiamente i risultati gli hanno dato ragione. Ed è entrato anche nelle giuste corde per i rapporti con i giocatori. “
Su Insigne: “il ragazzo ha grandi qualità, maturate anche sotto il profilo del carattere. E’ diventato anche l’idolo dei napoletani, gli stessi che l’anno scorso erano stati caustici nei suoi confronti”

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori