Stefano De Martino al Pink Party di Zuiki “ Sono un papà moderno, ma amico! Napoli? È la mia città non dimenticherò mai di essere partito da qui!”

di Sonia Sodano

Tutto all’insegna del “Pink”, ma soprattutto del mondo glamour firmato Zuiki! Questo lo spirito che ha animato il party all’opening del nuovo store di via Toledo 335 a Napoli. Ieri, sabato 24 ottobre, sul pink carpet hanno sfilato modelle e modelli, ma anche molte fashion blogger e showgirl del mondo dello spettacolo. Tanti volti noti e pubblico accorso per visionare in anteprima i locali del fashion store. Una grande festa in rosa culminata con l’arrivo della guest star, il ballerino Stefano De Martino.

“Ringrazio le mie fans per essermi state accanto, nonostante le poche presenze televisive. Il mio lavoro ha preso un’altra piega, però spero che quest’anno siano felici per le molte novità televisive che ci saranno.” ha dichiarato De Martino ai nostri microfoni, svelandoci i dettagli dei suoi prossimi impegni lavorativi. Sarà infatti, uno dei supporter dei ragazzi di Amici e non solo : “Avendo fatto quest’esperienza prima di loro, sono molto entusiasta del ruolo che hanno voluto darmi ad Amici nel prossimo anno e poi sarò impegnato nel talent su canale 5 dedicato ai bambini dal titolo Piccoli Giganti”.

“Sono un papà giovane e mi definisco moderno, ma sono soprattutto un papà amico” ha poi continuato, parlandoci del suo rapporto col piccolo Santiago, il figlio avuto dalla moglie Belen “faccio tanti sport estremi con mio figlio, nel senso che sono addetto a tutto il gioco fisico, alla parte più acrobatica! Alcuni mi dicono che sono dimagrito ed io dico che, sì, dopo la gravidanza sono dimagrito perché mio figlio mi tiene impegnato”

De Martino, non dimentica nulla e dopo averci parlato dei suoi grandi amori, come il lavoro, le fans e il piccolo Santiago, ci svela un altro amore, quello che prova nei confronti nella propria città.

“Di Napoli mi manca tutto! E’ la mia città e spesso sono qui.  Credo che un napoletano non debba mai dimenticare di essere partito da qui ed io non l’ho dimenticato! Ho girato tutto il mondo ed oggi posso dire che non c’è una città come Napoli! Dobbiamo essere fieri di questo e dobbiamo far capire alle persone che c’è una parte bella, questa bisogna pubblicizzare, non quella brutta!”

 

Intervista video di Francesca Cicatelli

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori