Calciomercato Napoli, azzurri su diversi profili

Continua senza alcuna sosta il calciomercato attorno al Napoli. Nelle ultime ore, infatti, il club di De Laurentiis ha puntato forte su Lozano e Manolas, difensore greco della Roma in uscita dalla Capitale.
Per Lozano c’è già un’intesa di massima con il calciatore messicano, mentre resta da trovare la formula giusta per chiudere con il Psv con De laurentiis che non vuole andare oltre i 42 milioni di euro. 

Quasi certo l’accordo anche con Manolas, ma la Roma chiede solo i 36 milioni di euro della clausola rescissoria del difensore.

In uscita, invece, Rog è ad un passo dal Cagliari che dovrebbe chiudere l’affare con un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 6 milioni di euro.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori