Il calciomercato estivo è ancora molto lontano, ma la dirigenza azzurra è sempre vigile sul mercato, sia in entrata che in uscita. La prossima estate, infatti, la società partenopea intende piazzare un colpo ad effetto sul mercato.
Si rincorrono, in queste ore, alcune voci che vogliono il Napoli – con la fondamentale mediazione di Ancelotti – su Isco, in uscita dal Real Madrid.

Per l’asso spagnolo, tuttavia, servono non meno di 70-80 milioni di euro ed un super ingaggio, ma con Ancelotti ad impostare la trattativa la cosa può anche andare in porto.

Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, il prossimo anno il Real andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione che porterà molti calciatori lontani da Madrid, Bale, Isco e Marcelo che piace alla Juve su tutti.

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori