Che giornata in serie A: la Juve perde a Genova, il Napoli al San Paolo non vince più…

Una giornata incredibile in serie A: la Juventus perde malamente a Genova contro il grifone ed il campionato è riaperto.

Bianconeri sotto già nel primo tempo addirittura per 3-0 e Stadio Ferraris sponda Genoa assolutamente in delirio. Mai negli ultimi 5 anni, una squadra aveva segnato 3 gol alla Juventus in 45 minuti. Per Allegri è già la terza sconfitta in campionato. Higuain in campo solo 30 minuti. Protagonista del match il piccolo Simeone, figlio del famoso “Cholo”.

Ne approfitta la Roma che con molta sofferenza batte il Pescara all’Olimpico per 3-2: doppietta di Dzeko e gol di Perotti solo su rigore, ma giallorossi  ora a -4 dalla Juventus.

Il Milan ormai punta alla Champions e con Lapadula manda un messaggio al campionato: ci sono anche i rossoneri per il terzo posto. Empoli demolito con uno splendido 1-4 e Montella può sorridere ancora.

Il Napoli in casa non vince più: tre pareggi consecutivi contro Lazio, Dinamo e Sassuolo mandano in tilt i tifosi che cominciano a fischiare la squadra di Sarri. Un 1-1 per gli azzurri anche sfortunato perchè il tiro di Callejon a pochi secondi dalla fine meritava miglior sorte. Di Insigne e Defrel i gol della partita.

La giornata si è chiusa con Inter-Fiorentina: calcio-champagne a San Siro quello di Pioli. Fiorentina abbattuta per 4-2 e nerazzurri che vedono di nuovo la Champions.

Venerdì sera sarà di nuovo campionato: Napoli-Inter al San Paolo promette fuochi d’artificio…

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori