I Coldplay e il mistero dei biglietti scomparsi: Codacons presenta esposto in Procura

A Head Full Of Dreams Tour  è il tour mondiale che vedrà i Coldplay esibirsi in Italia allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio 2017, ma i biglietti sono già terminati.

A poche ore dal lancio i biglietti messi in vendita per la data del 3 luglio erano già introvabili tanto da obbligare gli organizzatori ad una seconda data, appunto quella del 4 luglio.

Dove è il mistero? Sta di fatto che il sito Ticketone, rivenditore ufficiale dei biglietti, è andato in tilt per l’enorme richiesta e molti fans in attesa, alla ripresa delle vendite hanno trovato l’amara sorpresa, data del 3 luglio Sold Out.

Ma come è possibile si sono chiesti i più? La risposta è molto semplice, molte agenzie di rivendita biglietti hanno acquistato tutti i biglietti disponibili, costringendo così i fans a rivolgersi a loro, con rincari sostenuti sugli stessi.

Si arriva fino all’assurda cifra di 1.780,94 euro per l’ambito anello rosso, ovvero 16 volte la cifra originale. Il Codacons ha presentato un  esposto alla Procura della Repubblica di Milano affinché vengano appurate eventuali ipotesi di reato e vengano duramente sanzionati tali soprusi. Continua l’associazione dei consumatori: “Nulla di più disgustoso che approfittarsi di ragazzi innamorati della musica e del loro gruppo preferito.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori