De Laurentiis-Sarri: rinnovo già a dicembre ?

Una scommessa vinta già ad inizio ottobre ed Aurelio De Laurentiis lo sa eccome.

L’unico presidente della serie A che ha avuto il coraggio di investire in un allenatore con un curriculum solo con squadre di provincia, avrebbe già pronto il rinnovo  proprio per lui, per mister Sarri. 

Il Napoli ha cominciato male il campionato ? “Non lo esonero neanche se perde sei partite di fila” dichiarò Don Aurelio e i fatti gli hanno dato ragione.

Ora, il Napoli vola in campionato ed in Europa League, e se con Mazzarri e Benitez il patron azzurro ha aspettato mesi prima di rinnovar loro il contratto, questa volta siamo quasi certi che già a Natale i due si siederanno di nuovo accanto e l’accordo  potrà essere allungato.

La cifra ? Se a tutt’oggi Sarri guadagna poco più di 700 mila euro a stagione, De Laurentiis raddoppierà lo stipendio al tecnico di Figline Valdarno.

Il matrimonio continuerà, De Laurentiis e Sarri  ancora insieme per tanti anni.

Rischio imprenditoriale e umiltà professionale al servizio del Napoli…

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori