Domani c’è Italia-Polonia, le ultime sulle azzurre

Venerdì 5 aprile la nazionale italiana di calcio allenata da Milena Bertolini affronterà in amichevole la Polonia, in una gara molto importante e di avvicinamento ai Mondiali di Francia di questa estate.
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito internet della FIGC e si giocherà alle ore 18.

La Polonia non si è qualificata alla kermesse mondiale, ma circa un mese fa è arrivata in Finale all’Algarve Cup, mentre le azzurre hanno perso la Finale della Cyprus Cup.

Elisa Bartoli, difensore della Roma  ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della FIGC “Ci stiamo preparando a gare amichevoli importanti che ci serviranno per migliorare il nostro gioco e aumentare la nostra consapevolezza e il morale in vista dei Mondiali. Peccato per la finale persa di Cyprus Cup, ma è stato un buon test”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori