Zingaretti protagonista su Sky ne “Il Re”

Dalla Rai a Sky, da commissario più amato e conosciuto dagli italiani a personaggio ambiguo, direttore di un carcere a tinte dark con un prepotente lato oscuro.
Zingaretti protagonista su Sky ne “Il Re”Gli appassionati di serie tv, quindi, dovranno abituarsi ad un nuovo Luca Zingaretti – il commissario più amato dagli italiani – che su Sky in “Il Re’ interpreterà una figura completamente diversa rispetto quella per cui abbiamo imparato a conoscerlo ed amarlo.

Luca Zingaretti, infatti, sarà Bruno Testori, direttore del carcere San Michele all’interno del quale si esercita un’idea di giustizia al di sopra della legge dei tribunali e dei codici di procedura penale.

La sceneggiatura è di Stefano Bises, Peppe Fiore, Bernardo Pellegrini, Davide Serino.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori