Higuain carico per Milano…

Un Higuain mai visto che vuole portare il Napoli in alto. Del resto, lui stesso dopo il match contro la Lazio, dichiarò che era rimasto per portare la squadra almeno in Champions.

Ma con un Gonzalo  così tutto è possibile. Di ritorno da Varsavia, il bomber azzurro,  ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:

“Credo che la rete realizzata al Legia sia tra le più belle in carriera. Mi compiaccio con me stesso, perché quel pallone l’ho voluto mettere proprio lì, all’incrocio. Sarri? Con lui il rapporto è ottimo, mi ha aiutato molto nella fase iniziale, facendomi sentire un giocatore imprescindibile. A volte, il dialogo è importante. Sono in un momento di buona condizione, sia fisica sia mentale. Spero di migliorare ancora, come mi auguro che il Napoli faccia sempre meglio.

Milan? Calma, non corriamo, è una grande squadra. Ci vorrà un prestazione super per ritornare coi tre punti. Noi dobbiamo ancora dimostrare di essere una grande squadra, abbiamo da migliorare parecchie cose. E la sfida col Milan potrebbe dare delle indicazioni importanti sul nostro futuro”

 

Massimiliano Alvino

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori