CalcioHOMESport

Il Napoli e l’anno zero della prossima stagione

Dopo le eliminazioni da Coppa Italia e Champions League, il primo posto che sembra essere irraggiungibile e un piazzamento Champions ormai blindato, il Napoli sta iniziando già a pensare alla prossima stagione.

Con l’unica speranza dell’Europa League, infatti, la dirigenza azzurra sta già mettendo le basi per la prossima stagione dove, verosimilmente, saluteranno molti calciatori.

Hamsik e Mertens hanno continue richiesta dalla Cina ed essendo quasi a fine carriera questa volta possono anche dire si ad offerte milionarie. Albiol rientrerebbe volentieri in Spagna, mentre Hysaj sembra non essere fra i preferiti di Ancelotti e anche lui saluterà la compagnia il prossimo anno, seguito anche da Karnezis, Rog – ora in prestito al Siviglia – e Allan sempre richiesto dal PSG.

Gli azzurri, tuttavia, ripartiranno dal alcune certezze. La prima si chiama Meret, arrivato questa estate dalla SPAL e che nelle ultime settimane si è preso la titolarità della porta azzurra. Poi il Napoli vuol puntare su Koulibaly, Maksimovic, Malcuit, Ruiz, Zielinski, Insigne e Milik, tutti pronti a sposare un nuovo progetto azzurro in quello che, salvo clamorosi colpi di scena, sarà considerato l’ano zero e della rifondazione per il club azzurro.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori