“Il Regno di Chimera”: presentato a Napoli il libro di Gennaro Esposito

Si è tenuta giovedì  pomeriggio, presso il Nilo Museum (piazzetta Nilo), la presentazione del libro “Il Regno di Chimera” di Gennaro Esposito, edito dalla Turisa Editrice.


In un luogo suggestivo, l’autore ci ha svelato la vita di Alessandra, una giovane donna profondamente insoddisfatta della propria esistenza.

Vittima di un matrimonio infelice, ossessionata dalla smania di sembrare sempre perfetta, la donna tradisce il marito con un ragazzo più giovane ed inizia a coltivare fantasie erotiche sempre più spinte che prendono il sopravvento ed oltrepassano la finzione.


Grazie alle letture di Carlo Vannini, accompagnate dalla soave melodia della sua chitarra, i presenti hanno colto ogni minima gioia, paura e trepidazione che solo un autore napoletano sa descrivere.
All’evento sono intervenuti la dott.ssa Sabrina Ciani, il dott. Lorenzo Di Martino e il dott. Giuseppe Branca, organizzatori dell’evento nonché fondatori della Turisa Editrice, che hanno inaugurato insieme alla platea il loro primo passo verso un cammino ricco di emozioni.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori