Josè Alberti a Club91: “Per De Laurentiis gli allenatori sono passeggeri, non ci facciamo fare il pacco!”

C. S.

“Per De Laurentiis gli allenatori sono passeggeri. Ma non ci facciamo fare il pacco dal presidente. Fa andar via sempre tutti gli allenatori. Sono reduce dall’Argentina, dal Brasile e da Londra e nel mondo si parla del Napoli”.

Così l’affondo di Josè Alberti ai microfoni di Radio Club 91 nel programma Globuli Azzurri con Samuele Ciambriello e Sonia Sodano. “Nel mondo ci sono 6 milioni di napoletani e sono tutti contenti di questo Calcio Napoli”.

L’ex calciatore, osservatore per diverse società, esperto di calcio internazionale, è polemico con il presidente De Laurentiis: “prende gli allenatori, li esalta, ci fa credere in un grande sogno e poi li manda via dopo un anno. Con lui tutto passeggero De Laurentiis ma non ci fa il pacco a noi”

E per la partita Napoli-Fiorentina di Domenica pronostica “mi auguro che il Napoli faccia un gol più della Fiorentina anche se la squadra – ci tiene a precisare – per motivi fisici forse è scesa rispetto all’anno scorso. È un buon Napoli ma secondo me non è più buono dell’ anno scorso”. 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori