Koulibaly: “Potrei lasciare il Napoli”

Dopo un anno in sordina con Benitez in panchina, Koulibaly ha disputato un campionato di altissimo livello con un nuovo allenatore e cioè con Sarri. 

Il senegalese ha dimostrato sicurezza, calma e soprattutto decisione negli interventi, tanto che la sua quotazione è cresciuta ed è passata da circa 20 milioni di euro a 40.

Il Napoli non vuole cederlo, ma certo è che il difensore è forte e molte società blasonate europee hanno fatto più di un sondaggio.

Ai microfoni di L’Equipe, lo stesso difensore ha commentato così le voci che lo vorrebbero lontano da Napoli:

A Napoli sono felice, due anni fa ho firmato un contratto importante, ma ora mi aspetto un rinnovo che non arriva. Sto parlando col mio agente, potrei lasciare il Napoli. La Premier League ? Aspetto prima di parlare con il la società azzurra, certo in Inghilterra si gioca un ottimo calcio…”

13390832_10207651876753104_176658895_n

 

 

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori