A Qualcuno Piace Fashion!EventiModa e Stile

La gioia del Natale a Milano si accende con Pandora

Quest’anno sarà il brand Pandora a dare il via alla magia del Natale a Milano in piazza Duomo. Il 6 dicembre, infatti, un abete rosso proveniente da Belluno, alto circa 28 metri, sarà decorato con più di 400 addobbi natalizi e ben 54 mila luci led a basso consumo.

albero1La tradizionale cerimonia di accensione sarà arricchita da una strabiliante performance di lighting design e dai tipici canti natalizi intonati dal Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna e da Bianca Atzei. La base dell’albero dal 7 al 14 dicembre ospiterà anche una speciale installazione natalizia trasparente che inviterà i visitatori a lasciare un video di auguri. Inoltre, fino al 24 , si potrà realizzare un selfie accanto all’albero, condividendo lo scatto sui social con l’hashtag #lagioiadeldonare

Non solo spettacolo, dunque, ma anche un’occasione di riflessione e solidarietà quella offerta dal famoso marchio di gioielli, sulla gioia del donare. Infatti, con la collaborazione di Caf onlus, Pandora sosterrà una serie di Case Famiglia con una speciale donazione finalizzata all’acquisto dei regali di Natale per i bambini.

Tutto ciò attraverso questo prezioso abete donato alla città di Milano, che non a caso è stato ribattezzato “Joy”.

 

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori