Lavezzi: “Ritorno in Italia ? Napoli mi è sempre piaciuta”

In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli ed attualmente al PSG, ha parlato dell’Italia e di Napoli, luoghi che gli sono rimasti nel cuore:

Italia e Napoli: “Mi manca l’Italia e mi manca Napoli. A Parigi ti godi il calcio, ma noi argentini siamo abituati al calore della gente. Siamo abituati a più pressioni”

Napoli-Inter: “Sarà una partita fantastica, il Napoli sa che quest’anno può essere l’anno giusto, i giocatori lo sanno ed anche la società. Anche l’Inter, però, ha chance scudetto”

Futuro: Il futuro ? Per ora lo vedo lontano dalla Francia, poi chi sa tutto è possibile. Sicuramente sceglierò una squadra non solo per la storia di quella società, ma anche per la qualità della vita della città”

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori